Logo

BENVENUTI

La nostra vetrina di servizi

Da quando abbiamo iniziato il nostro percorso lavorativo, il nostro impegno e cura nella realizzazione delle applicazioni/siti web è sempre stato elevato.
La nostra politica è sempre stata quella del "MAX-3-CLICK": ogni informazione deve essere raggiunta/trovata entro un massimo di 3 click.

Ad oggi il nostro team si è migliorato in tutti gli ambiti, è cresciuto professionalmente ed ha seguito corsi di aggiornamento. Le nostre competenze informatiche, unite ad un approfondito studio delle esigenze del cliente finale, fanno sì che ogni nostro progetto sia eseguito con tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro.

La nostra sede operativa si trova a Monfalcone, famosa nel mondo per i suoi cantieri navali, in provincia di Gorizia, ma offre i propri servizi su tutto il Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige).

Dal 1 gennaio 2013 il sito ha cambiato aspetto e struttura per renderlo attuale con le moderne tecnologie.
Per questo motivo, gli articoli che, come ben sapete, riguardano il mondo Windows, quello Android e il web, la programmazione con codici sorgenti in diversi linguaggi (come vb.net, c#, java), i vari tips & tricks, la tecnologia hardware e il software e tutto il mondo digitale in genere, verranno a poco a poco reinseriti: vi chiediamo perciò un po' di pazienza, vista la mole di lavoro che ogni giorno, fortunatamente, affrontiamo con tutta la dedizione e l'entusiasmo possibile...

Per contattare direttamente il titolare della FDONET.COM potete scrivere una mail a Fabrizio De Odorico


Supporto

Supporto per aziende e professionisti

Forniamo servizi di supporto a piccole e medie aziende e professionisti affiancandoli e guidandoli sia nelle azioni formative rivolte alle risorse umane che in quelle di ottimizzazione degli strumenti e delle attrezzature necessarie.

Sviluppo

Sviluppiamo siti web e applicazioni

Realizziamo e gestiamo siti Internet/Intranet e applicazioni di supporto per l'attività dei nostri clienti. Le caratteristiche principali del nostro servizio sono: stretta collaborazione con il Cliente, contenimento dei costi, rapidità di realizzazione e di aggiornamento, estrema flessibilità e facilità di utilizzo.

Servizi grafici

Servizi grafici per valorizzare un'azienda

La nuova sfida che ci siamo posti è quella di creare una realtà nostra nel mercato della grafica pubblicitaria e cartacea. Progettiamo e realizziamo brochure, depliant, brand identity, loghi aziendali, foto panoramiche, cataloghi, biglietti da visita, flyers: strumenti essenziali per valorizzare al meglio un'azienda.



Creare siti web che generano contatti

Creare siti web che generano contatti...

Per emergere dal web bisogna considerare che oltre ad un bel sito, forse l'aspetto più importante è quello di farsi cercare dai motori di ricerca e magari investire per promuoversi in rete proprio come si fa abitualmente con i volantini o i bigliettini da visita.
Siamo specializzati nella realizzazione e nel posizionamento dei siti web in quanto è presente la figura del SEO (Search Engine Optimizer, ottimizzatore per i motori di ricerca). Le attività svolte comprendono l'ottimizzazione sia del codice sorgente della pagina web, sia dei contenuti ed infine le attività esterne al sito come la diffusione di comunicati stampa e campagne di article marketing di qualità (chiamate tecniche di link building).
Google Analytics è lo strumento che utilizziamo per monitorare gli accessi, attraverso il quale è possibile individuare quali siano le pagine del vostro sito più visualizzate dai visitatori, la loro provenienza (referrer), per quanto tempo sono rimasti all'interno del sito e la loro posizione geografica.

Se vuoi ampliare il tuo giro di affari, facendo crescere la tua clientela e dando una maggiore visibilità ai tuoi servizi e non sai quale sia la migliore strada da intraprendere, chiedici una consulenza: il nostro primo valore aggiunto è senza dubbio il posizionamento ai vertici di Google ricercando le parole chiave di ricerca più efficaci per i nostri clienti.



Aziende

Consulenza finalizzata al miglioramento delle performance aziendali in ambito IT

Professionisti e studi

Per mantenere la vostra struttura informatica stabile, efficiente e sempre al passo con i tempi

Privati

Problemi con il computer? Hai bisogno di noi! E paghi solo se risolviamo il problema...



Fonte web: https://www.fdonet.com/homepage.aspx