Da quando abbiamo iniziato il nostro percorso lavorativo, il nostro impegno e cura nella realizzazione
delle applicazioni/siti web è sempre stato elevato.
La nostra politica è
sempre stata quella del "MAX-3-CLICK": ogni informazione
deve essere raggiunta/trovata entro un massimo di 3 click.
Ad oggi il nostro team si è migliorato in tutti gli ambiti,
è cresciuto professionalmente ed ha seguito corsi di aggiornamento. Le nostre competenze informatiche, unite ad un approfondito
studio delle esigenze del cliente finale, fanno sì che ogni nostro progetto sia eseguito con tutta la passione che mettiamo
nel nostro lavoro.
Per contattare direttamente il titolare della FDONET.COM potete scrivere una mail a Fabrizio De Odorico
Supporto
Forniamo servizi di supporto a piccole e medie aziende e professionisti affiancandoli e guidandoli sia nelle azioni formative rivolte alle risorse umane che in quelle di ottimizzazione degli strumenti e delle attrezzature necessarie.
Sviluppo
Realizziamo e gestiamo siti Internet/Intranet e applicazioni di supporto per l'attività dei nostri clienti. Le caratteristiche principali del nostro servizio sono: stretta collaborazione con il Cliente, contenimento dei costi, rapidità di realizzazione e di aggiornamento, estrema flessibilità e facilità di utilizzo.
Servizi grafici
La nuova sfida che ci siamo posti è quella di creare una realtà nostra nel mercato della grafica pubblicitaria e cartacea. Progettiamo e realizziamo brochure, depliant, brand identity, loghi aziendali, foto panoramiche, cataloghi, biglietti da visita, flyers: strumenti essenziali per valorizzare al meglio un'azienda.